Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARGENTIERI DOMENICA VIA ETTORE TAGLIAFERRO
72018 SAN MICHELE SALENTINO (BR)

0831961537
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining B & B Ristorante Villhour La sensazione che si prova al Ristorante “Villhour” è quella di stare in mezzo al mare data la suggestiva vista panoramica che si propone. Gli arredi delle sale sono ispirati ad un look elegante adatte ad occasioni importanti, di gran fascino. Ambienti accoglienti e riservati per le serate più intime. Materiali naturali come legno e vimini si intonano perfettamente con l’ambiente circostante, mentre i colori caldi creano un’atmosfera di rara semplicità e raffinatezza.
Foto
restaurants L'Eliseo
Foto
restaurants Osteria In Besozzo In un ambiente caldo e accogliente che sa mescolare gli ingredienti e le ricette della tradizione con la classe e l'eleganza delle più preziose presentazioni, L'Osteria ha pronta per voi una esperienza indimenticabile di sapori, sensazioni e musica.Scoprite quali sono i nostri menù e le nostre iniziative attraverso questo sito. Potete entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.
Foto
dining Ristorante Pizzeria Monzu' La ‘cucina dei Monzù’ può essere considerata il punto di unione tra Napoli e la Francia, una raffinata mescolanza di storia, tradizioni e gastronomia di due realtà geograficamente molto lontane ma culturalmente molto vicine. Per spiegare in maniera chiara e sintetica il significato della parola monzù, mi rimetto all’Enciclopedia Gastronomica Italiana: «traduzione dialettale napoletana e siciliana della parola francese monsieur. Monzù erano chiamati nei secoli XVIII e XIX i capocuochi delle case aristocratiche in Campania e in Sicilia perché, in epoca di influenza gastronomica francese, niente più di un titolo francesizzante pareva premiare l’eccellenza, anche se essi di solito francesi non erano.